Terreno Ciampino Roma - La Maranella

VENDITA

40 ettari

€ - su richiesta

Terreno zona Ciampino Roma - La Maranella

La Tenuta della Maranella è situata nel VII Municipio (ex X) del Comune di Roma, dove occupa circa 40 ettari, confinante a Nord e Ovest con l’Ippodromo delle Capannelle, ad Est con il Demanio dello Stato e a Sud con l’Autostrada del Grande Raccordo Anulare (GRA), di fronte all’Aeroporto di Ciampino, non lontano  dall’Aeroporto di Fiumicino, raggiungibile in circa 20 minuti.

La stazione della ferrovia metropolitana delle Capannelle”, situata sul confine Nord collega la proprietà con Roma Termini collega 8 minuti (una sola fermata). La linea ferroviaria divide la proprietà in due zone principali, nominate nelle foto rispettivamente come “Zona 1” e “Zona 2” (evidenziata in
giallo nelle mappe).

La Zona 2 della Tenuta Maranella ricopre circa 17 ettari, è ben collegata al GRA (con un fronte strada di 300 metri, mostrato dalle foto seguenti), all’aeroporto di Ciampino, alla Via Appia e alla stazione ferroviaria di Capannelle. Si noti il lungo fronte strada sul GRA (300 mt).

Destinazione urbanistica: verde pubblico e servizi pubblici di livello locale del sistema dei servizi e delle infrastrutture, servizi ( istruzione di base, attrezzature di interesse comune, attrezzature religiose, verde pubblico, parcheggi pubblici e privati).

 

Chiedi informazioni su questo immobile